Neuville ai test con la nuova Hyundai i20 WRC 2015

test i20 hyundai

Importanti test in casa Hyundai in vista del Rally di Argentina. Sulla tabella di marcia della casa coreana c’era da portare avanti lo sviluppo della i20 WRC in configurazione 2015 che dovrebbe portare numerosi benefici alla rotazione di piloti che partecipano ai diversi eventi del mondiale rally.

L’idea era quella di testare la vettura su sterrato quindi si è scelta la Spagna come location, terreno molto simile alla maggioranza dei rally che si correranno nella seconda parte di stagione quando è previsto il debutto della nuova versione della macchina.

Niente livrea ufficiale (mascherata da una fantastia blu e azzurra) e il pilota di punta Thierry Neuville al volante per trasferire al team le migliori sensazioni alla guida senza far trapelare alcun dettaglio ai competitor per il titolo.Nessuna informazione ufficiale è stata diramata dai canali ufficiali della casa mentre il pilota si è lasciato andare a qualche sensazione attraverso i post sui principali social network. Condizioni meteo altalenanti per tutta la durata dei test che saranno sicuramente ripetute in altre località nelle settimane a venire.

Sempre sui social è uscito pure un video che mostra alcuni passaggi altamente spettacolari del pilota belga piuttosto abile nella gestione dell’auto “di traverso”.

Godetevi pure il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *