Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Adriatico: tra gli iscritti Teemu Suninen

Si arricchisce di nomi importanti l’edizione 2015 del Rally Adriatico, giunto alla 22° edizione e primo appuntamento su terra del campionato italiano rally. La gara, organizzata da PRS Group, si terrà tra l’1-2 maggio, e sarà anche la prima prova del Trofeo Rally Terra oltre ad essere valido per il Trofeo Rally Nazionali di terza zona e per il Campionato ERMS (Emilia Romagna, Marche e San Marino).

A sfidare gli idoli di casa nostra si è aggiungono altri nomi stranieri al già noto Chardonnet che parteciperà a tutte le prove che restano nel campionato. Iscrizione di spicco quella del 21enne finlandese Teemu Suninen che si è iscritto alla competizione con una Skoda Fabia S2000 seguita dall’ex conoscenza mondiale (e anche del CIR) Toni Gardemeister. Il promettente finnico in questa stagione ha collezionato nel suo paese 3 posti assoluti con la stessa vettura e promette scintille sulle prove speciali sterrate delle Marche che anche quest’anno andranno in scena nei dintorni di Cingoli. 

Due giorni di gara suddivisi in undici prove speciali e ora con nomi sempre più importanti che si iscrivono per un rally che si preannuncia scoppiettante.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space