Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kubica: “Sarò al via del WRC in Portogallo”

Mexico Kubica

Svanisce finalmente l’alone di mistero sul proseguimento della stagione nel World Rally Championship da parte di Robert Kubica. Dopo aver saltato l’Argentina per non precisati problemi organizzativi e con l’auto già in terra sudamericana, il pilota polacco di Ford ha annunciato ufficialmente che in Portogallo ci sarà.

“Posso assicurare che mi è davvero mancato non essere in Argentina e che sarò in Portogallo. Come ho detto, lavoreremo su team e struttura e torneremo per il quinto round”

Resta da capire quale sarà il team che accompagnerà il team RK: si vociferava su un’improvvisa rottura con il team A-Style che, finora, è stato partner del pilota e della sua Ford Fiesta Rs. Tuttavia il team italiano riceverà una delle 3 Fiesta preparate da M-Sport (le altre due sono per Bertelli e Prokop) e pare abbastanza impossibile che non ci sia Robert alla guida di quella vettura, considerando la stima sempre dimostrata dal boss Malcom Wilson. Altre vetture in questa stagione non ci saranno quindi la speranza (almeno per i tifosi) è che vinca il buonsenso e che Robert sia sempre al via sulla nuova Ford che promette scintille dai primi test.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space