Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Scandola: è arrivata la Skoda Fabia R5?

È bastata una foto pubblicata su Facebook senza alcun commento e il mondo del CIR è andato in visibilio: la nuova Skoda Fabia R5 pare essere arrivata in casa Skoda Motorsport Italia, team del recente vincitore del Rally Adriatico Umberto Scandola

Le conferme ufficiali non sono ancora arrivate ed era stato proprio il pilota veronese a scherzare nelle settimane scorse sull’argomento. Una maglietta che recitava “Non sappiamo quando arriva l’R5” per evitare di rispondere alla domanda tormentone di giornalisti e tifosi.

Non manca l’attesa attorno alla nuova vettura di casa Skoda dopo che gli ufficiali Lappi e Kopecky che hanno mostrato a più riprese caratteristiche tecniche e potenzialità alla stampa.

Tuttavia gli ultimi rumours parlavano di una Skoda indietro con le consegne e con la priorità concessa a quei team che prendono parte a competizioni internazionali, quindi sembrava che Scandola dove proseguire con la Super 2000 almeno fino al San Marino se non fino al termine della stagione 2015.

E invece l’attesa pare finalmente finita, un R5 nelle mani di Umby sarebbe il giocarsela definitivamente ad armi pari, ma attendiamo le conferme ufficiali dopo il post di Riccardo Scandola comparso oggi sui social network dove viene mostrato il muso aggressivo della nuova Fabia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space