Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Bertelli cambia navigatore: Granai sostituisce Bernacchini

Lorenzo Bertelli wrc

Nel pre-stagione le attese attorno a Lorenzo Bertelli erano altissime: finalmente una WRC competitiva per dimostrare a tutti di poter stare tra i grandi. Poi la stagione è cominciate e la realtà si è dimostrata ben più dura. Tante uscite di strada, zero punti in classifica e il grande botto in Portogallo che ha costretto Lorenzo una notte in ospedale. Da qui la decisione di cambiare navigatore per tentare di invertire la rotta di questa stagione WRC 2015.

Fuckmatiè World Rally Team ha dunque annunciato che non sarà Giovanni Bernacchini ad affiancare Bertelli a partire dal Rally Italia Sardegna, bensì il classe ’72 Lorenzo Granai, attuale navigatore di Giandomenico Basso.

Luciano Finzi, vice coordinatore del team cerca di spiegare i motivi della decisione, facendo intendere che non vi sono strascichi tra le parti:

La separazione tra Lorenzo Bertelli e Giovanni Bernacchini è stata causata solo da una mancanza di feeling tra i due e la responsabilità di quanto accaduto non è da ricercare in nessuno dei due protagonisti della vicenda. Giovanni è senza dubbio un grande coopilota, ma a volte il feeling tra pilota e copilota non c’è.

L’incontro tra Bertelli e Granai invece si tratta di vera e propria reunion, accolta con molta felicità da parte del pilota che spera che questa scelta possa portare qualche soddisfazione aggiuntiva alla stagione 2015.

Bentornato al mio vecchio amico e copilota Lorenzo Granai. A partire da oggi sarà lui ad affiancarmi all’interno dell’abitacolo

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space