Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TASSONE, Campione italiano Rally Junior!

Il week end passato a San Marino non è stato solo all’insegna di Andreucci, Peugeot e Campedelli, ma bensì è stato anche quello di Michele Tassone proclamato Campione Italiano Rally Junior!

Il giovane pilota cuneese, alla guida della Peugeot 208R2 di Peugeot Italia, conclude il 43° rally di San Marino con un 9° posto assoluto, primo tra le vetture a due ruote motrici, e davanti a tutti nella classifica riservata agli under 25.
Il successone va ad aggiungersi al secondo posto portato a casa con la piccola di casa peugeot al Rally del Ciocco e alle successive tre vittorie (Sanremo, Adriatico, Targa Florio) consentono a Michele Tassone, affiancato da Daniele Michi, di aggiudicarsi con una gara di anticipo la corona di Campioni di Italia Rally Junior.
San Marino da incorniciare. La gara si rivelava assai complessa, piloti agguerriti, strade sterrate, caldo e la consapevolezza di dover arrivare almeno al terzo posto per diventare campioni, erano gli avversari da sconfiggere. Michele è riuscito in tutto questo grazie una gara impeccabile riuscendo a vincere mettendo così in cassaforte i punti necessari per scrivere portare a casa il titolo di CAMPIONE!!
COMPLIMENTONI AL BRAVISSIMO MICHELE TASSONI!!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space