Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Legend 2015: ospiti Latvala e Paddon

paddon_sardegna

Grande colpo per il Rally Legend , lo spettacolare evento rallystico che si tiene ogni anno ad ottobre nella Repubblica di San Marino. È notizia di oggi infatti che per l’edizione 2015 ci saranno ben due protagonisti del World Rally Championship al via.

Il primo è Jari Matti Latvala, fresco vincitore delle Rally di Finlandia, su Polo e il secondo, new entry per l’evento sammarinese, è la rivelazione di casa Hyundai Hayden Paddon sulla i20.

Ecco le parole di Vito Piarulli, general manager di Rally Legend, riprese dal sito ufficiale della manifestazione:

Nella scorsa primavera ho rivolto a Hyundai Motorsport l’invito ad essere presenti al nostro evento con un pilota ufficiale. La proposta è stata accolta con interesse, acconsentendo alla partecipazione di Hayden Paddon, che disputerà Rallylegend per la prima volta. Questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione del team privato HMI Hyundai Italian Rally Team, la nuova struttura nata in Italia, che metterà a disposizione dell’astro nascente neozelandese una delle Hyundai i20 Wrc, che stanno attualmente disputando l’International Rally Cup. Ovviamente dobbiamo ringraziare la grande disponibilità di Volkswagen, che ci supporta in questa nostra iniziativa di creare ed allargare, all’interno di Rallylegend, un affascinante spazio dedicato all’attuale Mondiale Rally, visto anche il grande successo della partecipazione di Latvala e della Polo R Wrc lo scorso anno.  E questo credo sarà molto apprezzato dalle migliaia di fans che ogni anno abbracciano il nostro evento.

Di anno in anno il Legend ha visto aumentare a dismisura le presenze di pubblico lungo le speciali asfaltate del Titano e siamo abbastanza convinti che con due “apripista” d’eccezione come questi l’edizione 2015 sarà ancora più spettacolare ed affollata.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space