Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Salone di Francoforte: svelata la nuova Hyundai i20 WRC!!

Al Salone di Francoforte, la Casa coreana ha presentato una prima versione ufficiale della nuova i20, sviluppata dalla nuova divisione N Performance e che debutterà al Rally di Monte-Carlo nel 2016.

La presenza di Hyundai al Salone è prettamente sportiva, con gli uomini del reparto motorsport della Casa coreana che hanno avuto parecchio lavoro da terminare per arrivare pronti all’appuntamento.
La nuova i20 WRC si basa sulla seconda generazione della i20 di serie a 5 porte in attesa di omologazione di quella a 3 porte. Rispetto al vecchio modello vanta diverse migliorie e accorgimenti tecnici. Si parla di distribuzione del peso , efficienza nell’aerodinamica, migliorie e aggiornamenti al propulsore. Tutto ciò dovrebbe rendere il veicolo più competitivo nella stagione a venire nel frattempo Hyundai ha già iniziato i test per esaudire questo deisiderio.

Con la presentazione del nuovo modello sono balzate subito in auge voci di rallymercato. E’ stato infatti accostato alla nuova Hyundai un nuovo pilota….
Precisamente a destare scalpore è stata un’immagine comparsa sui social dove i nomi di Robert Kubica e Maciej Szczepaniak erano stati impressi sul vetro laterale dell’auto in esposizione!
Lo “scoop” ha avuto però le gambe corte. Si trattava infatti di una speranza e un auspicio per la prossima stagione da parte di tifosi di Kubica abili nel photoshop! Chissà che questo sogno non diventi realtà.
Hyundai

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space