Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andreucci: ” Gara condizionata dalla foratura!”

Il CIR Costruttori 2015 sarà consegnato all’ ultima gara della stagione, più precisamente al Due Valli in programma per l’11 ottobre. Questo perchè Andreucci ha forato proprio mentre era in testa alla gara e ciò ha condizionato il risultato finale.
L’equipaggio di Peugeot si pur sempre piazzato sul podio, ma i punti conquistati non sono bastati per portare a casa il titolo costruttori.

Ecco le parole del team Peugeot a fine gara:

Paolo Andreucci:

“Un po’ di rammarico è normale che ci sia. Eravamo in testa e stavamo andando davvero forte. La foratura ha condizionato il resto della gara perché ci ha fatto prendere un distacco non più recuperabile. E’ stato proprio un colpo di sfortuna perché si rischia la foratura quando si guida in maniera molto aggressiva, tagliando le curve e quindi mettendo le gomme sullo sporco. Invece stavamo guidando in maniera molto pulita, segnavamo ottimi tempi senza dover essere aggressivi. Peccato, ma queste sono le gare. Il terzo posto è comunque un ottimo risultato”

Anna Andreussi:

“Guardando i lati positivi come primo appuntamento del Rally di Roma nel CIR il pubblico ha risposto in maniera molto positiva, la prova spettacolo del venerdì sera ai piedi del Colosseo quadrato è stata seguita da circa 20.000 persone! E poi abbiamo conquistato una terza posizione che porta punti importanti in ottica costruttori. Ora andiamo a Verona a giocarci il titolo Costruttori con un piccolo margine di vantaggio”

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space