Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Anna Andreussi:” Verona mon amour!”

Clima infuocato per il Rally Due Valli. Tutti accaniti per far figura e cercar di far conquistare il costruttori alla propria casa.
Sentiamo un po’ la navigatrice campionessa iridata, Anna Andreussi, cosa ci racconta a proposito del Due Valli:

Devo dire nutro un debole per Verona. Adoro l’arrivo in Piazza Bra, e il podio con l’Arena di Verona alle spalle. E’ uno degli arrivi più suggestivi!
Verona è una tappa che faccio sempre volentieri, e il Rally ed evoca ancora ricordi per la battaglia del 2014. Eravamo 3 Equipaggi a giocarci il Campionato e la tensione era davvero alle stelle. Quest’anno ci arriviamo già campioni, e sotto questo aspetto la situazione potrebbe sembrare più blanda, ma in realtà abbiamo un obiettivo non meno importante. Sì, vogliamo conquistare, insieme a Michele Tassone, quei 13 punti che servono a Peugeot per il Titolo Costruttori. Ecco, sarà una gara tirata e vera, e vogliamo tenere alto il livello di tensione!
Sarà un rally interessantissimo!Non ho dubbi! Mi resta però un rammarico, ovvero il Rally Legend. Ok, saranno due Gare differenti, ma sono ugualmente interessanti, affascinanti e coinvolgono un altissimo numero di spettatori. Dovevano trovare un accordo per non sovrapporre i due eventi!
Sarà un rally incerto perchè le previsioni meteo sembrano abbastanza instabili!

Seguite il Due Vally e vedremo i campioni in carica se saranno determinanti per il costruttori Peugeot!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space