Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Due Valli live… PS3: Incredibile Erroraccio di Andreucci..Scandola balza in testa!

Sorpresona in PS3. Cambio di leadership nella classifica generale, con Paolo Andreucci sceso al terzo posto e l’idolo veronese Umberto Scandola che è salito in testa.

Paolo Andreucci ha compiuto un lungo, non ha danneggiato la sua Peugeot 208 T16 R5, ma gli ha valso la perdita di due posizioni. Ne approfittano rispettivamente Umberto Scandola e Giandomenico Basso.
Il pilota casalingo ha siglato il miglior tempo della stage “Ca del Diaolo 1” e, grazie a ciò è balzato in testa con un solo secondo di vantaggio sulla Ford Fiesta LDi R5 di Giandomenico Basso.
Andreucci, nonostante l’errore non è molto lontano dai primi due e cercherà di risalire la china.

Classifica generale dopo la PS3 (primi dieci)
1. Scandola/D’Amore – Skoda Fabia R5 – 23’31″5
2. Basso/Granai – Ford Fiesta R5 LDi – +1″0
3. Andreucci/Andreussi – Peugeot 208 T16 R5 – +12″5
4. Perico/Turati – Peugeot 208 T16 R5 – +35″9
5. Hoelbling/Grassi – Skoda Fabia R5 – +1’03″5
6. Andolfi/Savoia – Ford Fiesta R5 – +1’08″1
7. Tassone/Michi – Peugeot 208 T16 R5 – +1’18″7
8. Rossetti/Chiarcossi – Renault New Clio RS R3T – +1’39″4
9. Panzani/Baldacci – Renault Clio R3T – +1’49″3
10. Fiocco/Turco – Renault Clio A7 – +1’57″6

Rally Due Valli è riniziato questa mattina con la Prova Speciale 2 all’insegna del campione italiana. La Porcara 1, stage di 7,44 chilometri totali, è stata dominata da Paolo Andreucci, con il toscano che ha così vinto la seconda speciale consecutiva.

Andreucci è stato ancora il più veloce di tutti dopo aver dominato anche la prima prova di ieri sera. Rivali ancora molto vicini al toscano quindi gara apertissima!
Giandomenico Basso, ha portato la sua Ford Fiesta al secondo posto. Vicino anche Umberto Scandola.
Buon momento anche per Alessandro Perico, con la seconda Peugeot 208 T16 R5, staccato sette secondi e sette decimi dal compagno di marca.

Classifica generale dopo la PS2 (primi dieci)
1. Andreucci/Andreussi – Peugeot 208 T16 R5 – 7’18″4
2. Basso/Granai – Ford Fiesta R5 LDi – +1″9
3. Scandola/D’Amore – Skoda Fabia R5 – +2″9
4. Perico/Turati – Peugeot 208 T16 R5 – +8″7
5. Hoelbling/Grassi – Skoda Fabia R5 – +26″5
6. Rossetti/Chiarcossi – Renault New Clio RS R3T – +28″6
7. Andolfi/Savoia – Ford Fiesta R5 – +29″3
8. Panzani/Baldacci – Renault Clio R3T – +32″3
9. Fiocco/Turco – Renault Clio A7 – +34″2
10. Tassone/Michi – Peugeot 208 T16 R5 – +35″4

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space