Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Andreucci – Skoda: arriva la smentita di Peugoet

eugenio-renzetti

Il mercato piloti per il CIR 2016 è entrato nel vivo e fin da prima del Rally 2 Valli si è fatta insistente la voce che vuole Paolo Andreucci e Anna Andreussi vicinissimi a cambiare team. Rapidamente è scattata la corsa alle conferme che, al momento, non ci sono mentre Peugeot Italia ha fatto sentire la sua voce tramite il team manager Eugenio Renzetti.

Queste il suo breve e serafico commento sulla vicenda:

“Tutte cavolate. Siamo tranquilli di ripetere il prossimo anno una stagione come questa”

Sembra quindi trapelare ottimismo nella casa del Leone circa la permanenza del nove volte campione d’Italia, nonostante un dialogo piuttosto fitto con Max Rendina in occasione del Rally di Roma Capitale. Come ben sappiamo Rendina sta ingrandendo il suo team Motorsport Italia e ha di recente messo in strada la seconda Skoda Fabia R5 nell’ultima tappa dell’ERC, con l’intento di accumulare chilometri e farsi trovare pronto al via della prossima stagione.

Scandola è l’unico certo del futuro

Regna l’incertezza dunque nel futuro del Campionato Italiano Rally, con il solo Umberto Scandola sicuro di prendere parte alla stagione con la stessa vettura con cui ha concluso alla grande la stagione. Giandomenico Basso cerca di capire le intenzioni di BRC sul progetto Ford Fiesta alimentata a gas e i suoi sviluppi futuri per evitare una stagione a ridosso dei grandi ma mai da protagonista come quella del 2015. Regna poi l’incertezza per tutti gli altri: Campedelli, Albertini, Perico, Nucita e tutti gli altri hanno iniziato i lavori per recuperare budget e mettersi al via di una nuova stagione tricolore.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space