Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

MotorDay a Jesolo per la beneficenza!!!

Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre 2015, presso il kartodromo Pista Azzurra di Jesolo, si è svolto il MotorDay organizzato da IDEA IN e MOTOR GROUP in favore della beneficenza e di Telethon.

Una manifestazione ricca di partecipanti e con svariati sport dimostrati, partendo dal Rally, Formula Driver, Autocross, Drifting, Quad, SuperMotard e Stunt

Numerosi ospiti, giunti al circuito per mostrare al pubblico presente vari sport su due o quattro ruote, tra di loro presente Giandomenico Basso, 2° Classificato al Campionato Italiano Rally 2015, che ha sfidato Davide Fogliato, pilota del Mondiale Rotax, in una stupenda gara con i Go-Kart. altro ospite d’onore è stato Alessandro Battaglin, che con un Mitsubishi EVO 6 ha regalato spettacolo ricambiato poi con grande enfasi del pubblico. Altro grande e giovanissimo pilota presente, Riccardo Tonali impegnato nella dimostrazione del Drifting con la sua BMW che ha stupito i presenti data la sua giovane età ma la sua bravura nell’affrontare il tracciato di Jesolo in costante derapata.

Luigi Brunetta: ”  Il Motor Day è nato nel 1992 a Montebelluna per festeggiare il titolo Intercontinentale di Luca Badoer ottenuto in formula 3000. La manifestazione era piaciuta molto forse perché avevo adottato la formula di fare tutte le varie esibizioni in un’unica arena, dove non è il pubblico che si sposta, ma siamo noi che cambiammo continuamente le tipologie di esibizione. Anche ieri, hai visto, avevamo un po’ di tutto dalle due alle quattro ruote. Da qualche anno abbiamo dedicato però il Motor Day a Telethon perchè vogliamo aiutare chi può far qualcosa,in questo caso investire nella ricerca, ed il mondo del motorsport si è sempre dimostrato molto generoso”

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space