Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sebastien Loeb Team al via nel WRC2

Il Sébastien Loeb Racing Team è pronto per scendere in campo. Il team di proprietà del 9 volte campione del mondo rally ha fatto sapere che parteciperà al WRC2 oltre a rispettare gli impegni nel WTCC, nel Porsche Carrera Cup e nel J-WRC.A concorrere nel campionato mondiale 2 sarà  Quentin Giordano, esperto pilota francese di Nancy . Il francese prendera parte a 6 appuntamenti cominciando col Rally di Svezia, alla guida di Peugeot 208 T16. Giordano correrà anche la Coppa Rally di Francia, quindi in 5 eventi di qualificazione nella sezione Alsazia-Lorena.

Ecco le dichiarazioni del “Cannibale” in seguito all’ingaggio di Quentin Giordano:

Seguivamo Quentin dall’anno scorso quando correva nel Campionato Turismo Francese. La trattativa è andata a buon fine e ora farà parte della nostra squadra. Quentin è un pilota esperto che ha mostrato classe e professionalità. Gli affideremo una Peugeot 208 T16 ben preparata e competitiva. Speriamo che il pubblico ci segua e ci sostenga in questa nuova avventura.

Seguono le parole di gioia del pilota di Nancy dopo l’ufficializzazione del suo nuovo team:

Quando ho saputo che Sébastien Loeb stava pensando di approdare nel rally col suo team, ho subito detto di volerne fare parte. Ho conosciuto il team, sono precisi, seri e meticolosi. Mi hanno fatto subito un’ottima impressione. Con questa nuova esperienza migliorerò le mie capacità e Sébastien contribuirà a rendermi più forte. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space