Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il 2016 e un WRC 2 da urlo

novikov

Mentre nel World Rally Championship proseguono le polemiche sulla sicurezza e la transizione verso il cambio di regolamento per il 2017, la categoria inferiore WRC 2 sta diventando sempre più interessante e ricca di equipaggi competitivi per un campionato tutto da seguire.

Dopo la decisione di Wilson di “retrocedere” Evans sulla Fiesta R5 per cercare di contrastare il predominio Skoda (che schiera Tidemand e Lappi) e rendere più appetibile il prodotto, già in Svezia si sono aggiunti numerosi team che saranno ulteriormente integrati nei prossimi appuntamenti.

Ora rumours sempre più forti fanno circolare nomi pesanti tra i partecipanti del Trofeo Citroen che si terrà negli appuntamenti di Portogallo, Polonia, Germania e Corsica): parliamo di Karl Kruuda (famoso per le sue livree sempre molto originali), Sebastien Chardonnet (nella scorsa stagione sfortunato partecipante nel CIR) e, udite udite, il clamoroso ritorno del talento di madre Russia Evgeny Novikov.

Tutti e tre dovrebbero essere a bordo di una Citroën DS3 R5 e non si esclude che scelgano poi di prendere parte ad altri appuntamenti del campionato, tra cui il nostro Rally d’Italia Sardegna.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space