Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC Islas Canarias, parla Ostberg dopo l’ottimo avvio

Grande inizio di ERC 2016 per il pilota M-Sport, Mads Østberg.  Ha davvero cominciato col piede giusto questa nuova avventura alle Canarie. Ecco le sue parole dopo il miglior tempo nelle qualifiche: 

 

Cosa ne pensi dell’ERC?

Sono molto contento di essere qui, l’ERC è un bellissimo campionato. Non lo conoscevo molto, ma ho capito subito che la competizione è di grande livello e che i piloti sono forti. Qualcuno lo avevo già visto in azione, penso sarà una sfida difficile.

Come ti sei preparato?

Ho corso in Messico, questo è stato il mio allenamento. Non conoscevo bene questa gara, ma abbiamo fatto buone ricognizioni e comunque torna utile l’esperienza acquisita nel passato. Sono fiducioso.

Il tuo co-pilota ha già corso qui con Mikkelsen, è riuscito a darti una mano?

A dir la verità non molto. Le Canarie gli piacciono e ha provato a spiegarmi come sono le strade, ma con tutte queste curve è impossibile. Bisogna scoprire tutto da sè.

Quante speranze hai di fare bene?

Sicuramente è una sfida durissima e i miei avversari sono forti e veloci, nonché un po’ matti come lo sono tutti i rallisti. Dalla mia punterò sull’esperienza. Forse Luis Monzón ne ha di più, ma credo di potermela cavare.

 

 

Intervista tratta da motorsport.com

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space