Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TRN – Vinci il Rally del Vermentino! Grande iniziativa targata Rassinabyracing

Grande iniziativa della Rassinaby Racing rivolta agli iscritti del 8° Sanremo Leggenda, gara valida come prima prova del Campionato Regionale (ex TRN) Ligure

L’iniziativa è di quelle da segnare col pennarello rosso nel calendario, infatti grazie alla collaborazione tra gli organizzatori del Sanremo Leggenda che si disputerà nelle mitiche prove liguri dal 2 al 3 aprile e l’associazione Rassinaby Racing, organizzatori del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, quest’ultimi mettono in palio tra tutti gli iscritti alla gara ligure due iscrizioni gratuite alla Gara che si svolgerà dal 23 al 24 aprile in Sardegna.

I premi saranno assegnati sia all’equipaggio primo classificato nell’assoluta e all’equipaggio primo classificato della classe con il maggior numero di piloti partenti.

Il regolamento prevede inoltre che il premio non può essere ceduto a terzi e non è convertibile in danaro ed è utilizzabile solo nell’edizione del Vermentino 2016.

L’assegnazione del premio avvera nella pedana di arrivo del rally a Sanremo, mentre in caso di classi con lo stesso numero di equipaggi verrà effettuata un’estrazione prima della partenze, per poter stabile la classe che concorrerà alla vincita del premio.

Vermentino

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space