Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TRT – Arrivano Dalmazzini e Marchioro

Il team Power Car Team sarà presente al via del Trofeo Rally Terra, il campionato delicato agli amanti delle strade bianche.

Il team Power Car Team annuncia di aver concluso l’accordo per la partecipazione al TRT dei due dei più promettenti giovani che da anni si distinguono con risultati eccellenti nella gare su fondo sterrato, questi due piloti rispondo ai nomi dell’emiliano Andrea Dalmazzini e del veneto Niccolò Marchioro.

Saranno navigati rispettivamente dal giovane ma già molto esperto Giacomo Ciucci che affiancherà Dalmazzini, mentre Marchioro sarà navigato dal veneto Marco Marchetti, è disporranno entrambi della Peugeot 207 S2000 vettura al top è gestita in maniera professionale e con risultati eccellenti in Italia e in tutta Europa dal team Power Car.

L’avvio della stagione sarà in Toscana, culla dello sterrato Italiano con il Liburna (15-16 aprile), gara che avrà validità pure per il Challenge Raceday Terra 2015-16, campionato nel quale Dalmazzini è assoluto protagonista.

Soddisfatto Fabio Munaretto: 

Si prospetta una bella stagione per il nostro team, con questi due giovani, che riteniamo tra i più interessanti del vivaio Nazionale. Ci confermiamo tra le squadre che più credono nella valenza delle gara su fondo sterrato per la formazione dei giovani e sicuramente i nostri portacolori non tradiranno le attese.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space