Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Scandola – D’Amore al via del Sardegna 2016?

Umberto Scandola con alle note il fido Guido D’Amore saranno al via del Rally Italia Sardegna con la Skoda Fabia R5 del team Skoda Italia Motorsport

 

Rally-Roma-2015-34_horizontal_lancio_sezione_grande_doppioAl di là delle solite polemiche da forum e social, il Rally Italia Sardegna è la gara più importante e ambita dell’anno per ogni pilota Italiano che si rispetti, in termini di prestigio e appeal, ma sopratutto una vetrina mondiale come poche al mondo.
L’obbiettivo per Umberto e Guido è quella ambiziosi, visto che l’idea è quella di iscriversi al campionato WRC2 dove il team di Mlada Boleslav è presente in maniera ufficiale, ed in Sardegna dovrebbe schierare un tridente d’attacco formato dal finnico Lappi, dallo svedese Tidemand e dal ceco Kopecky.

Per Scandola si tratterebbe del debutto nel Mondiale, infatti il veronese non ha mai disputato una gara iridata, mentre per Guido D’Amore si tratterebbe di un ritorno, infatti nel suo palmares figurano 44 gare iridate.

Update: contattati direttamente dall’entourage di Skoda Italia ci viene confermato l’interesse ma al momento la notizia non è ufficiale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space