Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

IL NOSTRO CIR dopo Sanremo

il nostro cir

Continuiamo con la nostra classifica sperimentale del CIR, con alcune novità, suggeriteci da voi lettori appassionati.

Ci fa molto piacere avere un confronto diretto e continuo con tutti i malati di rally come noi.

Sosteniamo da sempre che la federazione debba aumentare le sue capacità di ascolto e di dialogo perché queste, rappresentano l’unica via possibile per risolvere i problemi che attanagliano il nostro amato CIR. Se il campionato torna ad essere degno di questo nome, automaticamente arriverà gente sulle prove speciali e di conseguenza ci saranno investitori interessati al fenomeno.

Abbiamo deciso di mantenere la Power Stage, ma di adottare il punteggio del mondiale WRC, dato che il risultato della Power, in percentuale, incideva  troppo in termini di punteggio finale.

Sempre su questo tema, grazie alle vostre segnalazioni, stiamo riflettendo se spostare la Power Stage dall’ultima prova del Rally, ove presente, alla prova spettacolo ed in alternativa alla prima prova speciale del primo o secondo giorno o addirittura alla più lunga del rally. La riflessione nasce dallo spunto suggeritoci da uno dei nostri likers di facebook, che giustamente dice che essendo questa una classifica virtuale, i piloti non sanno che devono “tirare” per prendere punti, e quindi, dare punti dove non ci sono evidenti meriti, falserebbe inevitabilmente l’esperimento.

Attendiamo le vostre opinioni per capire come aggiustare il tiro in vista della Targa Florio. Intanto eccovi la classifica post Sanremo

CIR 2

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space