Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally del Portogallo con Crugnola e De Tommaso

L’attessissimo Rally del Portogallo, quinta tappa del WRC, vedrà partecipare due piloti varesini. I due impegnati nella competizione rispondono al nome di Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso e correranno per il WRC3. 

Andrea Crugnola , correrà il Portogallo alla guida di una Citroen DS3 R3 #74, navigato da Michele Ferrara. Crugnola punta in alto quest’anno forte del sesto posto conquistato la scorsa stagione.abbiamo già detto poco tempo fa, quando il driver di Calcinate del Pesce ha annunciato la propria presenza nel Mondiale.

de tommaso

In Portogallo torna anche il ventenne pilota di Brebbia, Damiano De Tommaso a bordo di Peugeot 208 R2 #63, supportato da Aci Team Italia e navigato da Paolo Rocca. De Tommaso quest’anno ha partecipato al Monte Carlo dove si è classificato al quarto posto della categoria WRC3.

A seguire le dichiarazioni del navigatore genovese Rocca:

Per Damiano è la prima volta in Portogallo e dunque l’obiettivo primario è quello di riuscire a far km ed esperienza in chiave futura. Fa molto piacere che Aci Team Italia stia investendo su un pilota come lui e siamo felici di questa occasione. Le strade sono un po’ un’incognita, ma la Peugeot 208 la conosciamo come le nostre tasche e in più lo scorso mese l’abbiamo testata ulteriormente. 

De Tommaso è in lizza per il WRC3, finora dominato dal francese Fabre che però è l’unico iscritto che ha corso in Svezia, Messico e Argentina.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space