Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hyundai i20 R5: i potenziali clienti sono soddisfatti

Hyundai-Motorsport-i20-R5

Prosegue a vele spiegate il progetto R5 da parte di Hyundai, passo fondamentale per la casa koreana per consolidare la propria presenza all’interno del WRC. 

E proprio per spingere ulteriormente verso la crescita di quote di mercato all’interno del mercato delle R5 da competizione Hyundai ha invitato i propri potenziali compratori ad effettuare dei test con la i20 in Francia, all’interno del circuito privato di Chambley.

I potenziali aquirenti hanno avuto modo di parlare e fare domande a Kevin Abbring (il pilota che ha percorso più chilometri in fase di sviluppo) e gli ingegneri direttamente coinvolti. Due giorni di sessioni di long run che hanno permesso di aggiungere oltre 500 km di sviluppo alla vettura, con maggior focus sulla messa a punto.

Così il Customer Racing Manager Andrea Adamo:

Siamo ormai molto vicino all’omologazione della nuova generazione i20 R5. Lungo tutto questo percorso le cose si sono fatte sempre più importanti, così come è stato molto importante il testa delala scorsa settimana.

A Chambley, siamo stati in grado di concentrarsi sulla messa a punto sulla base dei risultati che avevamo visto in precedenza per dimostrare l’affidabilità che abbiamo costruito nel motore. Tuttavia, il successo finale del progetto dovrà arrivare insieme ai nostri clienti.

E ‘stato bello per noi di ospitarli e per loro di ottenere la prima occasione di guidare la macchina. Il feedback di coloro che si sono messi al volante è stata molto positiv0, incoraggiante e gratificante. “

La preparazione della prima i20 clienti sta andando avanti nel quartier generale europeo di Alzenau. La prima gara dovrebbe essere presumibilmente in settembre, qualche settimana dopo l’omologazione con altri test previsti su asfalto e terra per i clienti interessati alla Hyundai i20 R5.

Fonte: wrc.com

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space