Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Dani Sordo pronto per la Germania

Dani Sordo ritorna sulla Hyundai i20 per cercare di dare alla squadra una spinta in quello che è il rally nella casa europea della team coreano.

Lo spagnolo è stato costretto a saltare l’ultimo turno di campionato, in Finlandia, a causa di una vertebra fratturata. L’evento ha ricordi felici per la squadra che qui ha vinto il suo primo WRC nel 2014. 

Sordo ha recuperato dalla vertebra fratturata a seguito del grosso incidente durante il test in Finlandia e, completamente riposato dopo il riposo precauzionale, l’esperto pilota spagnolo cercherà di ritrovare la sua forma nella superficie preferita, l’asfalto.

Siamo davvero lieti di essere di nuovo in macchina in uno dei nostri eventi preferiti. Siamo andati bene qui in passato e siamo alla ricerca di un buon risultato, ma è impegnativo, molto veloce e con un sacco di caratteristiche diverse. E ‘eccitante guidare nei vigneti, veloce ma molto stretto con un sacco di tornanti e curve. Le prove sono molto difficili, soprattutto sul bagnato, quindi è importante non fare errori

Spesso visto come il più duro degli eventi su asfalto raggruppati nella seconda metà della stagione, il Rallye Deutschland sarà nuovamente basato intorno Trier. Una serie unica di sfide tecniche da affrontare per i concorrenti sulle strade tortuose della regione del vino della Mosella e Baumholder. Il tempo imprevedibile rende la scelta delle gomme un fattore importante, mettendo un premio sulle informazioni up-to-date dai ricognitori.

Come risultato, il team principal Michel Nandan è lieta di essere in grado di includere l’esperto Sordo nella sua line-up.

Nonostante le difficoltà in Finlandia, siamo pronti dopo l’unico test in vista del Rallye Deutschland. Abbiamo preparato bene tutto e siamo tutti in attesa di continuare una stagione positiva. E ‘sempre emozionante tornare a Treviri, e siamo lieti che Dani, che qui ha vinto in passato, è tornato con noi dopo aver saltato la Finlandia.

Appuntamento dunque questo fine settimana con Sordo nuovamente pronto a dare battaglia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space