Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Opel va di fretta: svelato il primo pilota per il 2017

La stagione europea è finita da appena qualche settimana ma c’è già chi sta lavorando assiduamente a quella che verrà: stiamo parlando di Opel Motorsport la quale ha già annunciato l’ingaggio di uno dei piloti che saranno schierati nel 2017 dall’ADAC Opel Rally Junior Team nel FIA ERC Junior Championship.

Si tratta del ventiduenne finlandese Jari Huttunen ovvero colui che ha stra dominato il campionato 2016 dell’Opel Rally Cup aggiudicandosi ben sei delle sette gare in programma. Il giovane nordico approderà quindi al campionato europeo vestendo le vesti della casa tedesca la quale ha già lanciato diversi giovani driver nel corso di questi anni. Basta pensare ad Emil Bergkvist, Julius Tannert, Marijan Griebel e Chris Ingram.

Huttunen si appresta quindi a giocarsi una grande opportunità nella sua carriera e non è da escludere che il finnico si ritrovi con molti occhi puntati addosso considerando la modesta presenza rispetto al passato dei “flying finn” nel panorama mondiale. Mentre lo Junior Team Opel annuncerà gli altri driver più avanti, il clima per la stagione 2017 in casa tedesca sembra già molto caldo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space