Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ott Tanak:” Ho dato tutto in Galles, ma non sono riuscito a star davanti ad Ogier!”

Torniamo a parlare di Galles e lo facciamo con le testimonianze post gara del pilota che ha dato più spettacolo nell’evento britannico. Parliamo ovviamente di Ott Tanak, l’estone della DMACK che con la sua Ford Fiesta ha staccato il secondo tempo.

Ecco le sue parole:

La giornata di venerdì è stata difficile, condizioni complicate, ma eravamo tutti quanti nella stessa barca. Inoltre abbiamo subito anche una foratura che ci ha fatto perdere contatto con Ogier e non siamo poi più riusciti a guadagnare tempo su di lui nonostante avessimo fatto bene. Lui stesso ha detto che comunque ha dovuto spingere forte. Speriamo sia davvero così. Volevo a tutti i costi il secondo posto, ma non volevo nemmeno prendere eccessivi rischi perchè un secondo posto per DMACK era davvero importante. Le gomme sono state grandi e siamo stati competitivi per tutti i giorni di gara.

Per quanto riguarda il 2017 farò ritorno in M-Sport. Ho già testato l’auto nuova, mi ha impressionato e sono fiducioso. Il mio obiettivo per l’anno a venire è quello di essere sempre competitivo e potermi giocare la vittoria e il podio in ogni manifestazione. L’anno che sta per concludersi è il mio secondo anno in WRC, ho accresciuto molto la mia esperienza, fondamentale nei rally, ho fatto meno errori e dunque sto crescendo.
L’anno prossimo se l’auto sarà competitiva come sembra potremo divertirci e fare bene.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space