Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Skoda lascia il CIR?

Circola con una certa insistenza in queste ore la voce che vorrebbe Skoda non più così vicina a Scandola e in prossimità di abbandonare l’appoggio al pilota veronese per la stagione 2017

Stando ai rumours sempre più insistenti, le cause sarebbero da ritrovare sulla “spending review” dell’intero gruppo (anche se sa molto di suggestione) e nella mancata soddisfazione delle aspettative che la casa aveva riposto nell’equipaggio Scandola-D’Amore per il CIR 2016. In Skoda vi era la consapevolezza di avere tutto per poter vincere uno dei campionati nazionali più importanti d’Europa. Sono arrivati successi importanti e dal grande ritorno mediatico ma è mancato il piatto grosso e più ambito, con molta amarezza di tutte le parti coinvolte.

Sempre stando alle voci che circolano nell’ambiente le prossime due-tre settimane dovrebbero essere determinanti per sbloccare la situazione con Skoda che potrebbe lasciare con la sicurezza di avere comunque qualche vettura privata a rappresentarla anche nel nostro campionato nazionale. Staremo a vedere, ormai abituati alla totale incertezza del prestagionale del campionato italiano rally.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space