Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Andolfi riceve il testimone da Betti per il Monte Carlo

Come annunciato sui suoi profili dei social network, Luca Betti non sarà purtroppo della partita all’imminente rally di Monte Carlo, tappa inaugurale del campionato del mondo 2017.

Il pilota piemontese si dice molto dispiaciuto di aver dovuto ritirare l’iscrizione dalla gara che lui stesso considera la più affascinante che esiste, ma è venuto meno l’accordo con il team che avrebbe dovuto portarlo sulla pedana di partenza dinanzi al casinò.

[the_ad id=”8964″]

 

Perché vi stiamo raccontando ciò? Ora ve lo spieghiamo.
Nella giornata di ieri Abarth, in collaborazione con il team Bernini proprietario dell’auto, ha effettuato una giornata di test presso il circuito di Castelletto di Brandizzo con alla guida il giovane Fabio Andolfi. Il savonese ha avuto così modo di provare la nuova arma dello scorpione torinese anche in notturna e continuare con il suo processo di crescita su ogni tipo di vettura e di fondo.

Molti potrebbero pensare possa essersi trattato di una semplice giornata di sviluppo della nuova 124 seguendo i consigli e sensazioni di un pilota che, seppur giovane ha dimostrato di aver talento, ma i più attenti e maliziosi possono pensare: e se Fabio rimpiazzasse proprio Luca Betti nella gara monegasca dato che del programma nel WRC2 non si sa ancora nulla?

Ai test era presente Claudio Bortoletto, team manager dell’Aci Team Italia, e dunque quest’ultima considerazione potrebbe essere non del tutto fuori dalle righe ma per il momento non vi è nulla di ufficiale.

È chiaro che la possibilità di rivedere il connubio Abarth – pilota italiano stuzzica non poco gli appassionati che sognano di ritornare ai tempi che furono.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space