Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

A Tempio Pausania il 4° Corso “Alberto Ganau” per piloti e navigatori

Tempio Pausania si prepara, per il quarto anno di fila, ad ospitare il 4° Corso Navigatori e Piloti “Alberto Ganau” che si svolgerà nelle date del 17-18-19 Marzo 2017.

Il corso si svolgerà presso la struttura dell’Hotel Pausania Inn situato nella bellissima cittadina gallurese, città natale di Alberto Ganau, sportivo al quale è dedicato il corso.

L’obbiettivo della L.R.T. Sardinia (già leader nell’organizzare test di sviluppo per tutte le case costruttrici del WRC) è quello di continuare a crescere grazie all’indiscutibile professionalità di Carlo Cassina che sarà il “maestro” nella tre giorni del 4° Corso Navigatori e Piloti “Alberto Ganau”.

Entusiasti gli organizzatori: “Noi della L.R.T. Sardinia stiamo definendo le ultime cose, a breve verrà pubblicato il modulo di iscrizione (le iscrizioni sono ancora chiuse) e il programma, aggiornato in tutte le sue parti. Quest’anno si lavora per creare un corso “PLUS”, quindi con nuovi argomenti e di un livello sempre più alto”.
Sarà un Corso che spazierà tra regolamenti, sicurezza, medicina dello sport e l’organizzazione a 360° di una gara, oltre a importanti nozioni di base illustrate dai numeri ospiti che interverano. Il Corso non sarà solo per navigatori ma sarà anche per i piloti che vorranno accrescere la propria professionalità e dimestichezza con le note e con tutto ciò che concerne una vera gara di rally.

Il Corso Navigatori e Piloti “Alberto Ganau” vanta il pregio di aver avvicinato allo sport motoristico tantissimi nuovi ragazzi e anche l’aggiornamento di tantissimi piloti e navigatori che ormai corrono da tantissimi anni, tutto questo grazie alla professionalità nell’organizzare al meglio tutte le giornate del Corso.
Il Corso, oltre l’organizzazione della Logistic Testing Sardinia, vedrà la collaborazione del Team Autoservice Sport e della Pirelli.

In esclusiva per voi Rallyssimo sarà presente in esclusiva al corso per intervistare i docenti, gli organizzatori e i giovani presenti al corso.

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook del Corso: www.facebook.com/corsonavigatorialbertoganau

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space