Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Hyundai e Neuville insieme anche con la i20 R5

La stagione 2017 non è nemmeno cominciata, ma gli appuntamenti extra cominciano a spuntare tra le pagine d’agenda dei big del mondiale. Tra di essi, uno dei più impegnati sarà Thierry Neuville, che si appresta a vivere la quarta stagione nelle file del team ufficiale Hyundai.

Dopo aver resistito alle lusinghe Citroen per tutta l’estate, il ventottenne belga potrà cimentarsi, oltre che con la i20 Wrc Plus con cui si giocherà le sue chance iridate, anche con la sorella minore dell’auto coreana vale a dire la i20 R5. L’occasione si presenterà al Rally di Ypres, in programma per il 23-24 giugno 2017 che sarà valido per il Belgian Rally Championship, stesso luogo dove la “baby wrc” asiatica debuttò nel 2016. Nonostante un calendario piuttosto pieno, a Thierry è stato comunque concesso qualche evento in più rispetto ai programmi originali.

Per il team di Michel Nandan sarà quindi un ulteriore opportunità per intensificare l’attività di sviluppo dedicata alla “piccola” i20, la quale potrà godere della messa a punto di uno dei piloti più completi del mondiale. Pare dunque abbastanza chiaro quanto siano serie le intenzioni dei coreani, non solo per quanto riguarda la categoria regina.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space