Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Crugnola soddisfatto dopo lo shakedown

Il rallye di Monte Carlo ha preso il via ieri con il consueto shakedown e tra i partecipanti, come ben sappiamo, c’è anche il nostro Andrea Crugnola che, per la prima volta in carriera, corre una gara mondiale alla guida di una vettura a 4×4, una Ford Fiesta R5 allestita dal team D-Max Racing. L’equipaggio Crugnola-Ferrara correrà nella categoria WRC2.

[the_ad id=”8964″]

Primo, grande test per il talento di Calcinate del Pesce che in carriera ha partecipato a 15 prove iridate nelle categorie minori, vincendo la propria classe in Germania nel 2014.
Proprio nel Principato, Andrea ha ottenuto il suo miglior risultato assoluto nel Mondiale, il 15° posto (2° di classe) nel 2013. La testata giornalistica varesenews.it ha intervistato il pilota di casa al termine dello shakedown. Sentiamo le sue parole:

Ci sono le condizioni caratteristiche del Monte Carlo e cioè strade con ghiaccio e neve in abbondanza. Lo shakedown  tuttosommato è andato bene. Abbiamo percorso in totale tre giri e siamo soddisfatti sia dell’assetto che del lavoro fatto fino a questo momento. Aspettiamo la gara vera e propria e ora non ci resta che stare concentrati e mettercela tutta.

Nei giorni scorsi, Crugnola e Ferrara sono stati appositamente nella zona di Gap per testare la vettura nelle condizioni che avrebbero incontrato in gara (vedi foto copertina e foto sottostante).

crugnola2

                                                                                                                                                                                                                         Foto Marco Losi
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space