Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tempestini sul Montecarlo: “Servirà adattarsi. Daremo il massimo.”

tempestini montecarlo

A poche ore dal via della gara Simone Tempestini racconta le sue sensazioni prima dello start. Il pilota italiano, che corre con bandiera rumena, è consapevole che quest’anno sarà tutto più complicato ma si dice pronto per la nuova sfida che lo attende. Il campione Junior 2016 sarà al via con una DS3 R5.

Avremo bisogno di adattarci ai cambiamenti introdotti dalla nuova stagione. Si tratta di una macchina nuova, è una classe diversa e un diverso livello dei nostri avversari. Cercheremo di adeguarci alle nuove coordinate e impostare un buon ritmo, sia a Montecarlo chee in Svezia. Partiamo senza obiettivi particolari, tranne che per la volontà di svolgere tutto nel miglior modo possibile per le fasi che contano nella classifica WRC 2.

Il team Napoca Rally Academy crede molto in Simone e lo supporterà con forza anche in questa stagione decisiva per il grande salto.

Sono consapevole che ci sono grandi aspettative su di me nel 2017, ma credo che dobbiamo fare tutto passo dopo passo e non correre in nulla. Sono felice che la stagione inizi.. Devo ammettere che mi mancava l’atmosfera della macchina da corsa. Monte Carlo è una manifestazione speciale, con un sacco di variabili e situazioni imprevedibili, quindi cercheremo di essere il più attento possibile. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno resistito dietro di noi nella stagione 2016, così come all’inizio di quest’anno. Sono la motivazione perfetta per noi a dare il meglio

Alle note l’ormai fido ed esperto Giovanni Bernacchini.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space