Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hayden Paddon: la lettera dopo l’incidente

Paddon kennard

Hayden Paddon è ancora sotto shock. Non riesce a darsi pace per l’incidente in cui è rimasto ucciso il fotografo spagnolo di 50 anni . Non se la sente di rilasciare intervista il pilota neozelandese ed affida il suo pensiero ad una lunga lettera di cui vi offriamo la traduzione più fedele possibile.

Queste le sue parole che non richiedono alcun commento aggiuntivo:

Ciao a tutti,

dopo aver riflettuto, voglio esprimere il mio sentimento dopo quello che è accaduto ieri.

Prima di tutto voglio esprimere tutto il mio cordoglio alla famiglia e agli amici dello spettatore coinvolto. Aldilà delle circostanze sono cose che nessuno di noi vorrebbe vedere.

Io e John vi siamo grati per tutti i messaggi di supporto che stiamo ricevendo. Tuttavia tutti i miei pensieri sono rivolti alla famiglia ed è l’unica cosa che conta. Non poter far rientro a casa in Nuova Zelanda rende tutto più difficile ma teniamo duro.

Voglio approfittare di questa lettera per chiedervi di non speculare su quanto accaduto. Domandarsi come è successo e per colpa di chi non cambia le cose. La cosa più importante è imparare da questa tragedia e mi sono reso disponibile con la FIA e gli organizzatori per cercare di fare in modo che questo non succeda più.

Voglio sfruttare queste parole per dire ai tifosi di fare attenzione, di considerare bene dove mettersi e ascoltare le direttive dei commissari. Vogliamo tutti un grande spettacolo e poi tornare dalle nostre famiglie dopo la gara. Voglio inoltre chiedere ai tifosi, se vedete qualcuno in posizione pericolosa durante una speciale chiedetegli di spostarsi per il bene di tutti. Come una comunità possiamo lavorare tutti insieme per evitare che questo succeda di nuovo.

Infine chiedo rispetto ai media, soprattutto nei confronti della famiglia della vittima. Non voglia,o rilasciare dichiarazioni o interviste in questo momento. Abbiamo preso la decisione di fermarci questo weekend per rispetto, ma torneremo in Svezia offrendo il giusto tributo.

Grazie a tutti per il supporto. Significa tanto per me.

Ci vediamo in Svezia.

Hayden

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space