Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Odissea Meeke: tamponato in trasferimento si ritira definitivamente

Kris meeke

Non se l’era di certo immaginato in questo modo il Rally di Montecarlo 2017 Kris Meeke. Partito coi favori del pronostico insieme ad Ogier, il pilota britannico è stato vittima di una raffica di sfortune culminate nell’evento di questa sera.

Durante lo spostamento verso Monaco la sua C3 WRC è stata tamponata da una vettura non in gara, risultando inguidabile. Staccati la ruota posteriore destra, il diffusore, il faccione e il paraurti.

La casa ha diramato un comunicato ufficiale per spiegare l’accaduto:

Mentre Kris Meeke e Paul Nagle tornavano a Monaco da Gap, la loro Citroën C3 WRC è stata tamponata da un altro veicolo. La ruota posteriore destra si è danneggiata seriamente e l’auto è risultata inguidabile, dunque l’equipaggio si è dovuto ritirare definitivamente. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un rally davvero imprevedibile.

Un epilogo assurdo per un weekend tutto in salita iniziato con il grave errore dello stesso pilota che aveva portato al ritiro venerdì. Grazie al Rally2 l’equipaggio Citroen aveva proseguito oggi ma vivendo una giornata di continue noie meccaniche. Ora il ritiro e la testa già alla Svezia, cercando di far tesoro di troppi errori in un solo weekend.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space