Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Trofeo 600 per un sorriso: quando il rally è solidale

Manco meno di un mese ad uno degli eventi più attesi in Piemonte. Nel weekend del 25 e 26 marzo, all’interno del rally del Grignolino, si correrà il Trofeo 600 per un sorriso.

[the_ad id=”8964″]

La gara, brillantemente organizzata dalla VM Motorteam capitanata da Moreno Voltan, avrà come quartier generale l’accogliente città di Canelli e avrà la formula del RallyDay. Le prove speciali, “Canelli” e “Loazzolo”, ospiteranno tutti i concorrenti nella giornata di domenica per poi fare ritorno nella piazza principale della città.

Per il sesto anno si correrà anche il Trofeo 600 per un sorriso, organizzato dall’appassionato Mattia Casarone e i noti Co Driver Roberto Aresca e Fabio Grimaldi a scopo del tutto benefico: le iscrizione dei partecipanti andranno infatti a favore di un’associazione dedita all’assistenza dei diabetici. Il trofeo vedrà in lotta le piccole vetture di classe A0, attese circa una ventina nell’elenco iscritti, richiamando equipaggi e preparatori della Liguria, Piemonte, Toscana, Lombardia e Lazio oltre ovviamente ai molti privati.

Il folto pubblico, che da sempre si assiepa numeroso a bordo strada, è sempre stato entusiasta di tale iniziativa e anche per questa edizione sembrano ci siano tutti gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo. Inoltre tutti gli equipaggi iscritti all’iniziativa potranno prendere confidenza con le vetture da gara allo shakedown del sabato pomeriggio gratuitamente, proprio per incentivare un maggior numero di partecipanti a prendere il via.

E’ possibile inoltre finanziare l’associazione acquistando gadget ufficiali del trofeo presso alcuni punti adibiti alla vendita dei tali presso la città di Canelli.

Tra i più attesi spiccano i nomi del toscano Vittorio Barsotti, 15°assoluto al recentissimo Carnevale e autore di tempi da capogiro, Gianluca Pavone, Stefano Filisetti, Giovanni Manfrinetti e il “campione in carica” Luca Bertolozzi, vincitore lo scorso anno insieme a Walter Ragghianti.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space