Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Skoda chiama, Mikkelsen risponde. “Fare il WRC2?Perchè no!”

Dopo tutto il parlare che si è fatto attorno all’esclusione dal mondiale del forte pilota Andreas Mikkelsen, torna in strada, dopo l’apparizione e la brillante vittoria ottenuta a Monte Carlo categoria WRC2, con la Skoda Fabia R5 al Tour De Corse. Il norvegese affiancherà Jan Kopecky.

Torna dunque a bordo della Fabia R5 con l’intento di conquistare un’altra brillante vittoria così da ribadire il suo talento.

[the_ad id=”8964″]

In merito al suo ritorno in Corsica Mikkelsen ha così parlato ad autosport:

Skoda mi ha chiesto di partecipare al Tour de Corse e così ho deciso di accettare la loro richiesta. Il Monte Carlo è un evento classico che Skoda voleva assolutamente vincere, come del resto il Tour de Corse. Così cercherò di portare a termine la loro richiesta.
L’auto è competitiva, come si è visto anche in Svezia, anche se dovrò studiare ed imparare perchè quest’anno il Tour arriva in un altro periodo dell’anno, ovvero in primavera e non in autunno. Al momento, nel mio programma di gare annuali, ho solo la Corsica. Ovvio che, se Skoda lo volesse, sarei aperto anche per partecipare all’intero mondiale WRC2.
Come ho detto più volte, nonostante l’accaduto, voglio correre il più possibile anche quest’anno, per trovarmi allenato nella prossima stagione dove conto di avere un programma definito.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space