Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Futuro incerto per Catie Munnings, ma alle Azzorre ci sarà

C’è molta incertezza nei programmi di Catie Munnings, giovanissima pilota classe 1997 vincitrice dell’ERC Ladies’ Trophy dello scorso anno. Il 2017 della diciannovenne britannica prevede per il momento la sola partecipazione al primo evento del Campionato Europeo, il Rally delle Azzorre.

Sulle isole portoghesi, la giovane driver gareggerà nella classe ERC Junior Under 27 con una Peugeot 208 R2 del Sainteloc Junior Team, vettura con cui ha già disputato un paio di gare nella stagione passata. Sul sedile destro della piccola vettura francese ci sarà la tedesca Anne Katharina Stein, navigatrice giovane ma esperta con cui la Munnings ha già corso nel 2016 ad Ypres e in Lettonia.

In attesa di trovare i necessari appoggi economici per essere al via degli altri appuntamenti del campionato, Catie si è dichiarata già impaziente:

Fra due settimane tornerò finalmente al volante e sono molto entusiasta. A parte un breve test svolto in Francia, è dalla gara in Lettonia dello scorso anno che non corro e mi sembra passata un’eternità. Durante l’inverno ci sono stati un paio di imprevisti, ma sono pronta per affrontare una nuova stagione; stiamo lavorando per completare il programma, abbiamo poche opzioni da valutare, ma molto interessanti. Al momento ragioniamo gara per gara, anche perché passo il mio tempo a telefonare e incontrare gente. Ora però sono impaziente di partire per le Azzorre! I rally del calendario di quest’anno sono fantastici e sarà una bella battaglia. Sono contentissima di farne parte. Spero che io ed Anne riusciremo a ripartire da quanto fatto l’anno scorso e crescere ancora. Mi sono posta un obiettivo ambizioso e voglio impegnarmi per raggiungerlo”.

Ricordiamo che alle Azzorre ci sarà anche la nostra Tamara Molinaro, in un contesto che potrebbe consacrare due potenziali promesse del rallysmo in rosa. L’appuntamento è al weekend del 30 marzo – 1 aprile.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space