Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Messico 2017, WRC2, a podio Benito Guerra con la Fabia R5 della Motorsport Italia

Si è concluso ieri l’impegno oltreoceano col Rally Messico Guanajuato 2017. Nel WRC2, segnaliamo che, il beniamino di casa, il pilota messicano Benito Guerra ha chiuso la gara al terzo posto alla guida di  Skoda Fabia R5 del team italiano della Motorsport Italia.

[the_ad id=”8964″]

L’idolo di casa ha svolto una gara costante e attenta con una vettura che non aveva mai guidato prima e nonostante alcuni problemi come una foratura ed i freni  è riuscito ad arrivare in fondo e conquistare il terzo posto che coincide con un ottimo 12° posto assoluto in classifica nel Rally del Messico che assieme al suo navigatore Rozada Borja è riuscito a prendere il feeling con la Skoda Fabia R5 in una gara dura com’è il Rally del Messico.

Un risultato ottenuto grazie ad una squadra di alto livello professionale come la Motorsport Italia che in questo terzo appuntamento del WRC ha dimostrato tutto il valore e l’esperienza  internazionale di tutto il suo team.

Nella città di Leon migliaia i spettatori entusiasti hanno accolto l’equipaggio al termine della power stage ss19 Derramadero di 22 km.

Ecco le parole di Benito Guerra al termine della sfida:

Non male come risultato. Adesso vorrei provare la vettura prima delle prossime gare, comunque questo è stato un debutto perfetto con un podio ottenuto nel mio primo evento nel WRC2

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space