Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

1 MIN

Seb Marshall is the new John Kennard…sarà lui il nuovo navigatore di Hayden Paddon

Ieri avevamo annunciato il ritiro dopo il Rally di Finlandia dello storico navigatore, attualmente addetto alla lettura delle note di Hayden Paddon, John Kennard. Il navigatore, 58 anni e 12 anni di onorata carriera dice addio alle corse, o almeno al mondiale.

A prendere il posto di Kennard, sarà l’attuale navigatore di Kevin Abbring, ovvero Seb Marshall, 28 anni britannico.

[the_ad id=”8964″]

La nuova coppia Paddon-Marshall non è comunque del tutto nuova, infatti i due hanno già fatto esperienza durante i test alla i20 Coupe 2017. La coppia farà comunque il loro esordio al Rally di Sanremo, in programma dal 29 marzo al 1 aprile, dove saranno impegnati nel CIR con una Hyundai i20 R5. L’evento sarà utilizzato come test in vista del Tour de Corse che si terrà dal 6 al 9 aprile.

Marshall ha già fatto esperienza con la piccola i20 R5 di casa Hyundai durante i test.

Sulla nuova formazione è intervenuto Hayden Paddon il quale ha così parlato:

Partecipare due settimane prima al Sanremo con Marshall sarà un’ottima occasione per per riscaldarci e affinarci. Sarà molto importante fare km su asfalto e su strade tortuose e impegnative proprio come quelle che ci aspetteranno in Corsica. Per me sarà la prima volta al Sanremo e sono certo che i piloti italiani che conoscono molto bene queste strade saranno velocissimi. Non penserò affatto al risultato, ma mi concentrerò sul fare esperienza e fare progressi sull’affiatamento e feeling tra me e  Seb. Ma sono certo che saremo subito pronti.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space