Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hayden Paddon suona la carica e sarà a Sanremo

Hayden Paddon, pilota ufficiale Hyundai Motorsport, ha fatto sapere tramite la sua pagina social, che prenderà il via al secondo impegno stagionale del Campionato Italiano Rally. Più precisamente, l’evento interessato sarà il Rallye di Sanremo 2017, inserito nel calendario della manifestazione dal 29 marzo al sabato 1 aprile. Il “Kiwi” di casa Hyundai prenderà parte alla gara al volante della piccola di Alzenau, ovvero la Hyundai i20 R5. Il neozelandese, già impegnato nel mondiale WRC presenterà una grande novità in questa gara italiana.  attivo nel Mondiale Rally con la squadra di Alzenau, sarà navigato da Seb Marshall, alla prima esperienza con Paddon, il cui affiancamento proseguirà anche nel WRC a partire dal Rally di Germania del prossimo agosto, rimpiazzando John Kennard, la cui ultima apparizione è prevista per il Rally di Finlandia.

[the_ad id=”8964″]

Hayden sarà infatti affiancato  e navigato dal nuovo co-pilota, il britannico Seb Marshall che prenderà poi anche il posto di John Kennard nel WRC dopo il Rally di Finlandia, come annunciato dallo stesso Kennard circa il suo ritiro.

 

Ecco le sue parole in merito:

Non vedo l’ora di partecipare al Rallye di Sanremo. Sarà la prima volta per me! Partecipare a questa competizione in concomitanza del Tour de Corse sarà l’occasione perfetta per allenarsi perchè lì il tracciato è molto simile a quello che ci aspetterà in Corsica. L’obiettivo di questo Rallye di Sanremo, in cui mi confronterò con piloti italiani che conoscono perfettamente il tracciato, è puntare a migliorare ulteriormente la Hyundai i20 R5, imparando dalle prestazioni che avremo in gara, oltre che fare un po’ di km in vista della Corsica.

Sotto lo stralcio della pagina facebook di Paddon dove comunica la sua partecipazione al Sanremo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space