Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

XRACE Sport e Antonio Rusce, la loro avventura comincia col Ciocco

XRACE SPORT é pronta a tuffarsi in una nuova e stimolante avventura sportiva, quella del Campionato Italiano Rally, che partirà questo fine settimana dalle strade del 40° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, in Toscana.

 Il sodalizio riminese ha in programma la partecipazione di una Ford Fiesta R5, esemplare gestito dalla modenese GB Motors, a sei appuntamenti su asfalto della corsa tricolore, partecipando quindi al Trofeo Rally Asfalto, con il pilota reggiano Antonio Rusce, affiancato dall’esperto Sauro Farnocchia.

[the_ad id=”8964″]

Per Rusce é la seconda presenza nel Campionato Italiano Rally. Lo scorso anno ha maturato una significativa esperienza in un contesto estremamente competitivo sia con le strade che con la vettura, per cui si pone quest’anno tra coloro che ambiscono al podio del Trofeo Asfalto, pensato per i piloti privati. Ecco le sue parole in vista della gara:

Partiamo per questa nuova avventura pieni di stimoli  lo scorso anno ci é servito per conoscere il contesto del Campionato Italiano Rally, il cui livello é molto alto e quest’anno vogliamo capitalizzare l’esperienza e toglierci qualche soddisfazione. Puntiamo ad un risultato di livello nel Trofeo Asfalto, dove avremo da duellare con avversari di rango. Ci Aspetta un’annata davvero stimolante, adrenalinica, che spero possa portare beneficio anche ad XRACE SPORT ed alla GB Motors.

Al Rally il Ciocco i colori di XRACE SPORT saranno portati bene in alto anche nella gara “regionale”, che disputerà soltanto la prima tappa. Al via, sempre con una Ford Fiesta R5, ci sarà Franco Rossi, in coppia con un altro copilota di “nome”, il pluridecorato Flavio Zanella. Anche in questo caso, in una gara che si annuncia ricca di spunti tecnico-sportivi, si punta al podio finale.

Al via questa sera alle ore 18.34 con la prova spettacolo in notturna a Forte dei Marmi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space