Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ho visto crescere un sogno….

In due anni di questa avventura chiamata Rallyssimo ho visto crescere una miriade di cose. Ho visto crescere i numeri. Ho visto crescere l’interesse della gente. Ho visto crescere un gruppo di persone con cui, nella vita “vera” ci si incrocia di rado ma ci sente sempre per tentare di offrire contributo ad uno sport considerato minore dalla massa e definito immenso nella sua nicchia. Negli ultimi mesi invece ho visto crescere un sogno.

Un sogno che ai vostri occhi potrà sembrare piccolo e insignificante ma che per qualcuno equivale ad un podio mondiale.
Una 600 kit, numero 104 sulla portiera, padre alle note e figlio al volante. E per il nostro Alessio la magia di offrirsi le emozioni di un rally non con in mano una tastiera ma un volante. Un volante vero.

Emozioni, sorrisi, paure, rotture...è passato di tutto nelle nostre conversazioni di questi mesi aspettando il weekend del Rally Colli del Grignolino. Ogni dettaglio raccontato e discusso con tutti come a volersi offrire un po’ di buoni motivi per sognare e capire nuovamente che tutto è possibile quando si crede come il fuoco nei sogni. Che si parli di un sito che raggiunge ogni giorno un nuovo obiettivo o di un ragazzo che sta per vivere il suo weekend di emozioni sulla strada.

Il weekend dove smettere di raccontare i protagonisti di uno sport per diventarne uno degli attori. Il weekend dove realizzare il proprio sogno e quello di un gruppo di amici che ha fatto del raccontare le emozioni dei rally la sua passione e il motivo di fare.

E allora vai allo start Alessio e un secondo prima di mollare la leva fai come se, al posto di tuo padre, ci sia come tuo naviga un’intera redazione. Goditela, vivila e quando l’adrenalina sarà sbollita ricordati di raccontarcela. 😉

Lo condurrò per mano finché non avrà la forza di procedere da solo; e toglierò dal suo percorso quante più pietre potrò, e gli insegnerò a evitare quelle rimaste o a camminare saldamente sopra di esse.

– Anne Brontë –

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space