Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

IrCup 2017 scalda i motori: Tutto pronto per il Lirenas

Anche l‘IrCup 2017 è pronto a fare il debutto stagionale con il Lirenas pronto ad accogliere gli equipaggi partecipanti in questo weekend. Stamattina l’organizzazione ha diramato l’elenco iscritti e statene pure certi che lo spettacolo non mancherà lungo le prove speciali.Con il numero 1 sulle portiere partiranno Luca Pedersoli e Anna Tomasi a bordo della fida Citroen C4 Wrc, abbandonando per quest’anno il CiWrc dopo diversi anni. Pronti a dare battaglia ci saranno poi Gabriele Ciavarella (Ford Fiesta Wrc), Luca Rossetti (Skoda Fabia R5), Alex e Felice Re (Ford Fiesta Wrc) e il debuttante “Pedro” sulla Hyundai i20 Wrc della Hmi.

In classe R5 spiccano le Fiesta di Andrea Crugnola e Rudy Michelini, le Fabia di  Corrado Pinzano e Tonino Di Cosimo e l’assoluta novità: la Mitsubishi Space Star affidata a Davide Giordano. Validi outsiders e spauracchi per la classe regina come già successo nella passata stagione con “Rox” che ha duellato fino all’ultimo kilometro con Elwis Chentre, grande assente passato nel Cir, per la conquista del titolo.

Lotta serrata anche in R2b con Gabriele Cogni, il figlio d’arte Tommaso Ciuffi e Simone Goldoni (vincitore lo scorso anno della classe N2), senza dimenticare la veloce Beatrice Calvi.

Ingredienti insomma niente male per un campionato che da anni fa il pienone di iscritti e che richiama i migliori gentleman drivers del panorama nazionale e non solo.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space