Mikkelsen in vetrina. Trattative aperte con tutti i team ufficiali

Due gare e due schiaccianti vittorie per il norvegese Andreas Mikkelsen che, rimasto senza auto WRC Plus, si è dovuto accontentare di partecipare al WRC2 a bordo di Skoda Fabia R5. 

Il suo livello sembra assolutamente superiore a quello dei diretti rivali e le voci che lo vogliono sempre più vicino ad un auto ufficiale si fanno sempre più insistenti, contando anche la vetrina WRC2 che non ha fatto altro che rafforzare la sua posizione. 




Andreas tornerà in gara in Portogallo anche se i suoi piani stagionali sono ancora incerti. Sentiamo le sue parole:

Dovrei correre in Portogallo. La speranza è quella di farlo con una WRC, ma penso che la realtà mi vedrà ancora con la Skoda Fabia R5.

Dopo tante opzioni saltate a inizio stagione, sto parlando ancora con tutti i team. Sto valutando quale squadra potrà assicurarmi le migliori condizioni e possibilità per gli anni a venire. E’ una decisione fondamentale, molto importante. Devo fare la scelta migliore, anche se a dirla tutta al momento non saprei quale fare. 

I team sono tutti alla ricerca di un pilota affidabile, costante e che porti punti per il mondiale. Stanno dunque cercando un pilota di esperienza. Personalmente penso di aver fatto parecchia esperienza in VW e penso che potrei essere utile e portare punti per il Costruttori.

Quale sarà la scelta di Mikkelsen? La aspettiamo impazienti perchè lo vogliamo assolutamente vedere tra i grandi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *