Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tutti i team del WRC si preparano al tuffo nella terra

Hanninen Test Sardegna WRC

Giorni di grande fermento per moltissimi team iscritti al World Rally Championship. La breve pausa di Pasqua ha permesso a molti piloti di mettere le gomme in strada per accumulare chilometri di test sul fondo che dominerà i prossimi eventi del campionato. 

In Portogallo ha girato il team Citroen Racing, nelle stesse location che avevano accolto Ford M-Sport pochi giorni fa. Tantissimi chilometri e passaggi per Kris Meeke che ha preparato la macchina in vista dell’Argentina con tutta l’intenzione di dimenticare la cocente delusione della Corsica.

Riflettori puntati anche sulla Sardegna con il TOYOTA Gazoo Racing WRT che porterà tutti i suoi piloti sugli spettacolari sterrati sardi. Intanto ieri è toccato ad Juho Hanninen che sta cercando di trovare la quadra sulla Yaris dopo essersi dimostrato abbastanza veloce ma troppo falloso nei primi appuntamenti del campionato. Tanta curiosità per i prossimi giorni di vedere in azione sia Jari-Matti Latvala ma soprattutto Esapekka Lappi che dovrebbe entrare in pianta stabile dal Portogallo con la terza Yaris WRC.

Insomma preparate bandane e mascherine…i protagonisti del mondiale sono quasi pronti ad alzare tantissima polvere.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space