Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Andrea Nucita in vista del Targa Florio:” Darò tutto per la mia gara di casa!”

E’ la sua gara di casa e cercherà di dar tutti sè stesso per far gioire il pubblico della sua terra. Stiamo parlando di Andrea Nucita navigato dal comasco Marco Vozzo equipaggio del Team Phoenix che saranno in Sicilia a bordo di Skoda Fabia R5 con pneumatici Michelin. Da domani giovedì 20 a sabato 22 saranno in strada per la 101^ Targa Florio, valida come terza prova del CIR. Alla ricerca di riscatto dopo due belle prove ma concluse sicuramente come non sperava il duo Nucita-Vozzo.

[the_ad id=”8964″]

Lo scorso anno, edizione n°100 della celebre corsa più antica del mondo, chiuse al secondo posto alle spalle di Paolo Andreucci e ottenne la vittoria nella seconda parte di gara.

Tutte pronte le specifiche della loro Skoda Fabia R5 in vista di affrontare i difficili asfalti siculi.

Ma andiamo a sentire le parole di Andrea Nucita alla vigilia della gara:

La Targa Florio offre un’emozione unica e particolare. Sarà la sua incomparabile storia, sarà che è la mia gara casalinga, fatto sta che mi dà una dose di emozione e di adrenalina indescrivibile. Siamo qui  per cercare il riscatto dalle gare precedenti. Speriamo che la sorte inizi a girare anche per noi perchè l’auto è fantastica, va molto bene, le coperture ci sono tutte. Il livello degli avversari è molto alto, ma siamo certi di poter esprimere tutto il nostro potenziale in prova. Siamo competitivi e vogliosi di fare del nostro meglio. Personalmente sono orgoglioso di portare ancora una volta tutti i nostri partner a sentire l’abbraccio unico del pubblico siciliano.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space