Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Incidente Meeke in Argentina: lo stesso Kris non si spiega l’accaduto

kris meeke incidente argentina

Non riesce proprio a mettere la sua stagione sui giusti binari Kris Meeke. Dopo un avvio di stagione terribile, che sembrava essere superato in Messico con una strabiliante (e fortunosa) vittoria, anche in Argentina è arrivato un ritiro.

Un’incidente stranissimo e inaspettato quando Meeke si trovava in seconda posizione in classifica generale e pareva in una fase di controllo senza forzature. Ed è lo stesso pilota britannico a non capacitarsi dell’accaduto (come si può vedere anche nel video ufficiale diramato da wrc.com) nelle dichiarazioni di fine giornata:

Sono rimasto completamente sorpreso. Un avvallamenti in strada ha lanciato in aria l’auto ed è stato impossibile evitare il cappottamento. E ‘difficile da guidare, ma vediamo se riusciamo a rientrare.

[the_ad id=”8964″]

Meeke e Nagle hanno tentato di non mollare portando a termine la speciale in condizioni proibitive (che ricordano tanto quanto fece il suo mentore Colin McRae su Ford Focus). Alla fine però è stato necessario ritirarsi per rientrare nella giornata odierna attraverso la regola del Rally2.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space