Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Grande notizia dal Portogallo: tornano Sainz e Moya!

Tifosi di rally di tutto il mondo tremate, una leggenda del nostro sport sta per tornare! Non è ancora una notizia confermata al 100% ma le voci si fanno sempre più insistenti circa un’apparizione al Rally di Portogallo 2017 di un equipaggio che ha fatto la storia.

Il duo iberico formato da Carlos Sainz e Luis Moya dovrebbero essere  gli ospiti d’eccezione questo week-end alla 50° edizione del Rally de Portugal. Al via con la Peugeot 208 R5 di Peugeot Sport Spagna (quella con cui Suarez affronta l’ERC, per intenderci). Al momento non si sa di preciso quali tappe svolgeranno, se la SS1 Lousada 3.36 Km oppure le due PS Braga Street Stage 1.90 Km del fine giornata di venerdì.

[the_ad id=”8964″]

Sarà una partecipazione speciale per festeggiare i 30 anni dall’esordio di Madrid con la Ford Sierra RS Cosworth. I due saranno inoltre coinvolti da Red Bull TV per il racconto di questo appuntamento del World Rally Championship. Un’apparizione che, per quanto sporadica, basterà per rituffarci nel grande libro dei ricordi di cui Sainz e Moya hanno scritto pagine veramente importanti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space