Rally del Taro, un equipaggio tutto al femminile di nuovo insieme

Durante questo weekend oltre all’appuntamento del WRC con tappa in Portogallo, si disputerà il secondo appuntamento dell’IRC (International Rally Cup 2017) il 24esimo Rally del Taro, il cui elenco iscritti è numeroso, conta ben 164 equipaggi offrendo una vasta gamma di vetture interessanti.

Tra i nomi presenti spunta l’equipaggio Federighi Corinne – Manfredi Jasmine, campionesse della scorsa stagione del Campionato Femminile Italiano. Dopo sette mesi, ripartono da qui, di nuovo insieme, con il n. 45 su la loro fedele Renault Clio R3c, supportata dal team SMD Racing Island Motorsport. 

Infatti ieri è stata presentata la nuova livrea realizzata direttamente da Marco Runfola, fidanzato di Corinne, nonché anche pilota. Li abbiamo visti condividere l’abitacolo al Rally di Cefalù (citta nativa del pilota), dove lei in occasione speciale sedeva a dx, in veste da co-pilota. In questo 2017 vedremo le campionesse probabilmente occupate nel campionato IRC, impegni permettendo, come aveva accennato nell’intervista che ci aveva rilasciato qualche mese fa.

Ragazze vi aspettiamo a bordo strada, giù il pedale via i pensieri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *