Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally del Taro, un equipaggio tutto al femminile di nuovo insieme

Durante questo weekend oltre all’appuntamento del WRC con tappa in Portogallo, si disputerà il secondo appuntamento dell’IRC (International Rally Cup 2017) il 24esimo Rally del Taro, il cui elenco iscritti è numeroso, conta ben 164 equipaggi offrendo una vasta gamma di vetture interessanti.

Tra i nomi presenti spunta l’equipaggio Federighi Corinne – Manfredi Jasmine, campionesse della scorsa stagione del Campionato Femminile Italiano. Dopo sette mesi, ripartono da qui, di nuovo insieme, con il n. 45 su la loro fedele Renault Clio R3c, supportata dal team SMD Racing Island Motorsport. 

[the_ad id=”8964″]

Infatti ieri è stata presentata la nuova livrea realizzata direttamente da Marco Runfola, fidanzato di Corinne, nonché anche pilota. Li abbiamo visti condividere l’abitacolo al Rally di Cefalù (citta nativa del pilota), dove lei in occasione speciale sedeva a dx, in veste da co-pilota. In questo 2017 vedremo le campionesse probabilmente occupate nel campionato IRC, impegni permettendo, come aveva accennato nell’intervista che ci aveva rilasciato qualche mese fa.

Ragazze vi aspettiamo a bordo strada, giù il pedale via i pensieri.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space