Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rubata la Skoda di Max Rendina. Il pilota salta l’Acropolis.

Nella notte di sabato 27 maggio la Motorsport Italia è stata oggetto del furto della vettura Skoda Fabia r5 che era iscritta alla gara dell’Acropolis Rally con il pilota romano Max Rendina.

La vettura di gara che era custodita all’interno di un parcheggio in un hotel vicino Atene è stata sottratta nella notte. Sono state subito allertate le autorità greche ed effettuate le procedure di denuncia dell’accaduto ma ad oggi non si è ritrovata la vettura e non sono pervenute particolari segnalazioni utili al ritrovo.  Tanta amarezza e sconcerto da parte del team della Motorsport Italia e dello stesso pilota romano che era già arrivato in Grecia proprio per effettuare i test.

Inevitabile la rinuncia alla gara da parte della Motorsport Italia per l’equipaggio italiano Rendina Inglesi che non potrà quindi prendere parte all’appuntamento.
La Motorsport Italia rimarrà comunque in Grecia poichè impegnata nella gestione di una seconda vettura, sempre una Skoda Fabia R5, con l’equipaggio ellenico in gara composto dai piloti George Philippedes e Leonidas Macheras campioni greci in carica.

La dichiarazione di un amareggiato Max Rendina:

Nella nostra attività capita di fermarsi per diversi motivi ma non mi era mai capitato di non poter prender parte ad una gara a causa del furto della vettura di gara.
Mi spiace molto perché ero determinato a far bene assieme al mio navigatore e tutto potevamo aspettarci fuorché non avere la vettura. Sono comunque fiducioso nel lavoro delle forze di polizia elleniche per il ritrovamento della nostra vettura di gara nei prossimi giorni.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space