Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Marcus Gronholm “vip” al Rally di Finlandia con la Yaris WRC

La notizia è una di quelle che, a primo impatto, potrebbe provocare qualche infarto agli appassionati. Marcus Gronholm sarà presente al Rally di Finlandia, uno degli appuntamenti più celebri ed affascinanti del campionato mondiale rally, in modalità “vip” al volante della Toyota Yaris WRC.

Il due volte campione del mondo 2000 e 2002 prenderà parte a quattro prove speciali della corsa finnica, e qualche fortunatissimo appassionato potrà essere seduto sul sedile destro della vettura guidata dell’indimenticato campione nordico. Infatti, in collaborazione con il team GRX (presente nella gare rallycross) e il Toyota Gazoo Racing alcune t-shirt verranno messe in vendita e alcuni acquirenti verranno designati per fare da “copilota” a Gronholm.

La raccolta fondi è stata progettata per finanziare anche i giovani piloti del team GRX. In attesa di sapere su quali tratti si esibirà Marcus, il Neste Rally Finland si farà ancora più interessante, per quello che costituisce l’appuntamento clou del calendario. Per quanto riguarda Gronholm, il pilota finlandese tornerà al volante di una WRC in regolamentazione Plus dopo aver testato per buona parte della scorsa stagione la Volkswagen Polo, finita poi nei musei di Wolfsburg.

Aspettando poi lo stesso Marcus e tutti gli altri campioni attesi nel palcoscenico di casa nostra del Rally Legend.

Trovate tutte le info sull’operazione “vip” al link qui sotto:

http://www.grxfamily.com/kartturikampanja

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space